Serie C2 Sorci Verdi Vs Senigallia

Finalmente prima vittoria in C2 per il TT Pesaro I Sorci Verdi. Entrati in campo determinati, si aggiudicano il match per  5 a 3.

Inizio in salita per la formazione di casa con Boidi molto nervoso che perde subito contro Cecchini, Rivoli nulla può contro Assanti e i pesaresi sono sotto di due a zero. Tocca a Bicchiarelli, giovane talentuoso cresciuto nella società dei Sorci Verdi, ed è la svolta della partita. Vince per 3 a 2 mostrando colpi veramente potenti. Boidi carico a mille ha la meglio su Assanti, di nuovo Lorenzo 3 a 1 contro il forte Cecchini. I Pesaresi hanno a questo punto in mano la partita. Nonostante la sconfitta di Rivoli contro Spezie, Bicchiarelli conclude la partita con il suo terzo punto contro Assanti, Boidi chiude subito dopo con un 3 a 0 contro Spezie.

Ed è vittoria. 

Bicchiarelli finalmente gioca 3 partite ad alto livello, in costante crescita, diritti potenti e tiene bene con il rovescio, suo tallone d’Achille, bravo a continuare ad allenarsi e a crederci nonostante le sconfitte iniziali. Bene anche Boidi che ritrova il suo agonismo e aggressività in campo dopo un periodo di sconforto, demotivato dalle continue sconfitte. 

Vittoria meritatissima, importante per il morale e la classifica.

Forza Sorci Verdi.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi