C2 – 2′ giornata

Seconda sconfitta consecutiva per la formazione pesarese contro gli ostici giocatori dell’Eroica Sant’ Angelo in Pontano: Mosconi Massimo, Rigotto Alfonso e Mochi Tommaso, tutti giocatori con il puntino. Nonostante il risultato negativo si cominciano a vedere aspetti positivi che fanno ben sperare in ottica salvezza.

I nostri, Boidi Daniele, Bicchiarelli Lorenzo e Rivoli Giuseppe sono scesi in campo determinati e agguerriti lottando fino alla fine per un risultato positivo. Boidi ha confermato il suo buono stato di forma battendo Mosconi e Rigotto. Bicchiarelli contro Mosconi ha disputato un partitone, a soli 18 anni tiene testa all’esperto avversario capitolando al quinto set con ultimi punti subiti di sghetto, proprio sfortunato. Contro Mochi inizia la partita alla grande con un parziale di 2 a 0, poi un net non visto bene dall’arbitro gli fa perdere la concentrazione e si lascia andare, peccato perchè ha dimostrato di essere più forte, deve maturare e non farsi influenzare da singoli episodi negativi.

Che dire alla fine, sconfitta per 5 a 2 ma il risultato non dice il vero. Un pizzico di fortuna e un po’ di esperienza in più potranno cambiare la rotta.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi